lunedì 18 dicembre 2017

18 dicembre - Sandro Giuliani deve essere reintegrato. Solidarietà e massimo sostegno Slai Cobas sc



Trenitalia, in Cassazione il reintegro di Sandro Giuliani, appello alla mobilitazione e al sostegno dei suoi compagni di lavoro
Mercoledì 20 dicembre ore 10 Palazzo di Giustizia Piazza Cavour a Roma (aula A) si svolgerà l’udienza della Cassazione per il reintegro di Sandro Giuliani, dipendente di Trenitalia.
I due gradi di giudizio precedenti avevano respinto il reintegro nonostante le argomentazioni puntuali del ricorso.
Sandro è stato licenziato il 21 gennaio 2011 solo perché applicava scrupolosamente i regolamenti che garantiscono la sicurezza della circolazione dei treni.
"E’ importante essere presenti, non solo per far sentire la nostra solidarietà a Sandro - si legge in una nota a firma del comitato che lo sostiene in questa battaglia per il reintegro - ma anche per riaffermare l’impegno di noi ferrovieri contro i licenziamenti di chi si batte per la sicurezza di tutti".
Le spese legali sono sostenute dalla Cassa di Solidarietà dei Ferrovieri che in questi anni ha sostenuto i lavoratori colpiti da ingiusti provvedimenti disciplinari. Il comitato per il reintegro di Giuliani lancia l'appello a sostenerla. 

Nessun commento:

Posta un commento