Elenco blog personale

sabato 8 aprile 2017

7 aprile - Continua il presidio all'Innse



Aggiornamento dai cancelli della Innse di oggi 7 aprile.
Questa è la quinta settimana di presidio della portineria della Innse.
La solidarietà nei confronti del presidio dei quattro licenziati e contro lo smantellamento della Innse non si ferma ed è ogni giorno sempre più consistente.
Il movimento dei solidali e dei sostenitori che vengono davanti alla portineria è costante. La loro presenza ci sostiene concretamente, rafforzando il presidio e collaborando attivamente contro le provocazioni del padrone che possono avvenire improvvisamente per qualsiasi ragione.

La solidarietà dei nostri sostenitori si manifesta giorno per giorno materialmente con azioni consistenti: chi arriva al presidio portando cibi e bevande, chi contribuisce alla nostra cassa di resistenza, chi si ferma per un saluto chiedendo come sta andando la nostra vertenza.
Come operai della Innse e come licenziati saremo sempre grati nei confronti di tutti i nostri sostenitori che stanno manifestando una partecipazione attiva, un attaccamento straordinario ed un’adesione completa con la nostra lotta.  
Ricordiamo a tutti coloro che vogliono contribuire per sostenere materialmente la nostra lotta, che è attiva una pagina web “http://www.giulemanidallainnse.it” destinata alla raccolta di fondi per far fronte alle spese legali.
Come sempre Il nostro appello a tutti i solidali e tutti i compagni che sostengono la nostra battaglia rimane invariato, invitiamo tutti i sostenitori degli operai della Innse  e della nostra lotta a venire al presidio. 
L’appuntamento è per lunedì mattina, 10 aprile , dalle ore 7.00 davanti ai cancelli della Innse.

Nessun commento:

Posta un commento