martedì 1 novembre 2016

31 ottobre - Pomigliano - una domanda legittima: SONO RIENTRATI IN FABBRICA I 5 OPERAI DI POMIGLIANO?



il 27 settembre 2016 il Tribunale di Napoli ha dichiarato nulli i licenziamenti dei 5 operai di Pomigliano. Lo stesso tribunale stabiliva il reintegro in fabbrica dei 5 licenziati. E’ stata una battaglia importante condotta dai 5 operai ed ha suscitato un vasto movimento di solidarietà. Io come migliaia di altri ho ritenuto importante la sentenza.
Siamo al 31 ottobre 2016. Ho seguito il blog su Face del Comitato di lotta cassintegrati e licenziati FIAT, ma non ho trovato nessuna notizia del rientro in fabbrica. I grandi giornali nazionali hanno dato scarsa importanza alla sentenza del tribunale.
Probabilmente non sono riuscito a trovare la notizia del reintegro in fabbrica e non vorrei che Marchionne abbia trovato chissà quale cavillo per non farlo.
Vi prego di pubblicare questa mia richiesta
Un simpatizzante della lotta dei 5
da operaicontro

Nessun commento:

Posta un commento