sabato 17 settembre 2016

17 settembre - Con Abdessalam El Danaf nel cuore, odio di classe contro i padroni assassini

Abdelssalam El Danaf, aveva 53 anni e 5 figli, era  un operaio, un lavoratore che  doveva lavorare per vivere e campare la famiglia ma era un operaio che con altri operai lottava per conquistare diritti basilari sul lavoro e per la vita più che giusti e legittimi contro una condizione di super-sfruttamento e oppressione, imposta loro come nuovi schiavi dai bastardi padroni. 


L'ODIO DEI PADRONI VERSO GLI OPERAI, I LAVORATORI, E IN PARTICOLARE VERSI QUELLI CHE LOTTANO, CHE SI RIBELLANO, E' COSI' PROFONDO CHE, PER LA LORO SETE INARRESTABILE DI PROFITTO, ARRIVANO AD UCCIDERLI...

TOCCA A NOI OPERAI, LAVORATORI, PRECARI... CHE FACCIAMO PARTE DI UN'UNICA CLASSE, LOTTARE CONTRO I PADRONI SFRUTTATORI E ASSASSINI, CONTRO QUESTO SISTEMA CHE SFRUTTA E UCCIDE  I PROLETARI, CON IL GIUSTO E LEGITTIMO ODIO DI CLASSE  PER LOTTARE E LIBERARCI DA OGNI OPPRESSIONE E SFRUTTAMENTO.

Siamo  al fianco della famiglia di Abdelssalam El Danaf, dei suoi compagni di lotta e di tutti gli operai in lotta che stanno protestando e che oggi manifestano e Piacenza.

Gli Assistenti precari in lotta a Palermo
organizzati nello Slai Cobas per il sindacato di classe Palermo

Nessun commento:

Posta un commento