giovedì 17 marzo 2016

16 marzo - da tarantocontro: USB TARANTO - UNA VERGOGNA!



Il vigile fascista Ferrarese che aggredì e arrestò i Disoccupati Organizzati in lotta è segretario della Funzione Pubblica dell'USB.



Chi raccoglie feccia, non può ergersi a tutela dei lavoratori!

Ecco chi è Ferrarese Angelo:


un vigile fascista, mazziere che il 22 maggio del 2014 aggredì violentemente alcuni Disoccupati e Disoccupate Organizzati. Ad uno dei disoccupati, come si vede nella foto, gli saltò addosso, lo strinse al collo e lo stava soffocando, colpendolo poi alla testa e in varie parti, come poi fu accertato all'Ospedale.


Dopo l'aggressione ammanettò e arrestò tre dei Disoccupati, tra cui una donna che era stata trascinata per terra per due stanze. 
Al processo verso i disoccupati, poi, ebbe pure il coraggio di costituirsi parte civile!

Ora questo lurido vigile, come altri suoi colleghi, che attaccano il diritto sacrosanto al lavoro dei disoccupati, che si comportano contro le manifestazioni dei lavoratori e disoccupati come e peggio della Polizia, ora pretendono di lamentarsi per qualche privilegio che il Comune gli ha tolto!

E L'USB LO FA ADDIRITTURA SEGRETARIO DELLA FP! 
E FA UN'ASSEMBLEA CON QUESTI VIGILI FASCISTI, CHE HANNO IN ODIO SOPRATTUTTO LE DONNE CHE LOTTANO, PROPRIO L'8 MARZO! Una vera vergogna!

Lo Slai cobas per il sindacato di classe non sostiene affatto i privilegi di chi non è degno neanche di chiamarsi "lavoratore"; di chi pretende privilegi per sè e, invece, nessun diritto e solo repressione per le lotte dei disoccupati e lavoratori. 



Il servo del Sindaco Stefàno ora si "ribella" contro il suo padrone, dopo che gli ha fatto da mazziere contro uomini e donne disoccupate



Nessun commento:

Posta un commento