venerdì 15 gennaio 2016

15 gennaio - Mentre continuano ad arrivare messaggi di solidarietà al coordinatore Slai Cobas sc BG, aggioniamo lo stato della vertenza di Brignano: L'ASL di Treviglio invita il sindacato merito agli esposti sulla sicurezza.



Causa impegni legati alla difficilissima vertenza in difesa del posto di lavoro lunedì non è possibile, in ogni caso i lavoratori hanno presentato richiesta all’Asl di Treviglio e quindi sollecitano un’incontro urgentissimo per avere una relazione dai tecnici che hanno svolto l’ispezione. 

per il sindacato
S. Lamera
335524902


Il giorno 14 gen 2016, alle ore 13:17, BPesenti@asl.bergamo.it ha scritto:

In risposta alla Vs richiesta del 14/01/2015, inoltrataci dalla dott.ssa Giuseppina Zottola, Responsabile dell'Ufficio PSAL di Treviglio, vi invitiamo ad un incontro per lunedì 18 gennaio prossimo, alle ore 11.00, presso la Direzione del Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria (di cui fa parte il Servizio di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro) con sede a Bergamo in via Borgo Palazzo 130, palazzina 9c (colore blu sul totem all'ingresso). Vi chiedo di confermarmi la vostra disponibilità.
Vi ringrazio, cordiali saluti.
dott. Bruno Pesenti
Inviato da: Emi Bisesti
ATS di Bergamo
Direttore Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria
Via Borgo Palazzo, 130 - 24125 BG
tel. 035.2270.597
fax. 035.2270.486
<Allegato di posta elettronica.jpeg>

Le informazioni contenute in questo messaggio sono ad esclusivo utilizzo del corretto destinatario. Il suo contenuto è da considerarsi confidenziale e riservato quindi, qualora abbiate ricevuto tale messaggio per errore, si prega di darne notizia al mittente e procedere con l’immediata cancellazione. Si ricorda che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituisce una violazione alle disposizioni del D.Lgs. 196/2003 - "Codice in materia di protezione dei dati personali".

sindacato di classe <sindacatodiclasse@gmail.com>
14/01/2016 08.04
       
        Per:        gzottola@asl.bergamo.it, "alotti@asl.bergamo.it" <alotti@asl.bergamo.it>
        Cc:        
        Oggetto:        magazzino Kamila di Brignano



Buongiorno,
la presente per sollecitare l’incontro che lavoratori e sindacato hanno richiesto l’8 gennaio riguardo la situazione di sicurezza del magazzino in oggetto, dove tra l’altro negli ultimi tre giorni ci sono stati due infortuni seri, l’ultimo con l’intervento, oltre che dei sanitari, anche dei carabinieri.
In attesa di un Vs. riscontro, distinti saluti.
per il sindacato
S. Lamera
Da: sindacato di classe <sindacatodiclasse@gmail.com>
Oggetto: magazzino Kamila di Brignano
Data: 8 gennaio 2016 16:20:51 CET
A: gzottola@asl.bergamo.it, "alotti@asl.bergamo.it" <alotti@asl.bergamo.it>Buongiorno,
ieri al tavolo del Prefetto durante l’incontro in cui erano presenti cooperativa Lotharservice, consorzio Quickservice e Kamila srl, è uscito che il giorno 4 gennaio 2016 siete stati nuovamente al magazzino in oggetto per le prescrizioni.
I lavoratori ed il sindacato  hanno chiesto espressamente di essere informati dei risultati e dei tempi delle prescrizioni in seguito al sopralluogo del 18 dicembre, mentre ad oggi ciò che sappiamo,  lo apprendiamo da notizie vaghe e di seconda mano . Mentre i lavoratori continuano a svolgere le loro mansioni esposti a gravi rischi. Con la presente siamo quindi a chiedere un incontro urgente per verificare il ripristino delle condizioni di sicurezza nel magazzino.
per il sindacato
S.Lamera
3355244902

Nessun commento:

Posta un commento