martedì 30 giugno 2015

30 giugno - Pasquinelli/Taranto: SOLO LA LOTTA PAGA!



Lunedì mattina in vista del CdA dell'Amiu un gruppo di Lavoratori Slai Cobas per il sindacato di classe e di Disoccupati Organizzati si è presentato presso i cancelli della Direzione, con cartelli, per avere certezze riguardo l'incremento economico da parte della suddetta azienda - incremento che porterebbe ad annullarei  6 licenziamenti previsti per il 30 giugno.
Verso metà mattinata una delegazione di lavoratori e disoccupati è stata ricevuta dal Sig.Scalera, dirigente amministartivo, il quale ci informava dello spostamento del CdA nel pomeriggio. A questo punto si è alzata una forte protesta dei lavoratori, che hanno comunque preteso che in mattinata ci fosse la certezza dell'ampliamento dell'appalto. A seguito di questo il dirigente rassicurava i lavoratori sull'immediato incremento economico del 20% sulla cifra stanziata nell'appalto.


Notizia che è stata poi confermata nel primo pomeriggio da parte della Coop. Ancora, perciò grazie alla lotta e alla perseveranza dei lavoratori SlaiCobas appoggiati dai DO si sono evitati questi licenziamenti.
SOLO LA LOTTA PAGA!!!





Nessun commento:

Posta un commento