mercoledì 17 settembre 2014

16 settembre: Se toccano uno toccano tutti. Presidio x il reintegro di Sandro Giuliani, licenziato per difendere la salute e sicurezza

Ferrovieri in lotta. Comitato per Sandro Giuliani

Difendiamo uno per la sicurezza di tutti!

L’udienza di appello per il reintegro di Sandro Giuliani,  prevista per il 5 febbraio e rinviata in quanto ai giudici non erano stati consegnati in tempo i fascicoli, si svolgerà Mercoledì 17 Settembre alle ore 12.00 presso la Corte d’Appello a Piazzale Clodio.
E’ importante essere presenti non solo per far sentire la nostra solidarietà a Sandro, ma anche per riaffermare l’impegno di noi ferrovieri per la sicurezza e contro i licenziamenti di chi si batte per la sicurezza di tutti.
Sarà anche l’occasione per far sentire la nostra solidarietà a Riccardo Antonini, a cui la corte di appello di Firenze ha respinto la richiesta di reintegro, e ai familiari  delle vittime di Viareggio.
In questi due anni e mezzo abbiamo raccolto circa 14 mila euro per dare un piccolo contributo mensile a Sandro che dal febbraio 2012 non riceve nemmeno il sussidio di disoccupazione. Le spese legali sono sostenute dalla cassa di solidarietà dei ferrovieri.
Per aderire alle iniziative,sottoscrivere alla raccolta di fondi e avere informazioni:
COMITATO PER IL REINTEGRO DI SANDRO GIULIANI


Nessun commento:

Posta un commento