lunedì 15 settembre 2014

14 settembre: Da Taranto a Palermo riprende la l'organizzazione e la lotta dei disoccupati per iniziativa dello slai cobas per il sindacato di classe

TARANTO

I disoccupati organizzati riprendono l'iniziativa per il lavoro e il salario garantito
martedìhttp://cdncache-a.akamaihd.net/items/it/img/arrow-10x10.png 16 ore 9.30 
presidio conferenza stampahttp://cdncache-a.akamaihd.net/items/it/img/arrow-10x10.png 

in piazza castellohttp://cdncache-a.akamaihd.net/items/it/img/arrow-10x10.png



 Palermo

 Appello AI GIOVANI DISOCCUPATI.


Martedì 16/09/2014 alle ore 18 si terra in Via G. Del Duca n°4 Palermo (accanto ai cantieri culturali della Zisa), una riunione tra i giovani disoccupati. 


Si parlerà del piano giovani Sicilia, MA NON SOLO, che è stata una vera truffa per i giovani che cercano un minimo di occupazione, e che non possono più stare fermi ad aspettare altre illusioni da parte di questo governo che ci sta togliendo il diritto di una vita dignitosa e lavorativa. I giovani sono stanchi e stufi di illusioni e adesso diciamo BASTA, vogliamo certezze perché non si può andare avanti così.

Questo governo spende ed usa i soldi pubblici solo per i propri interessi e in Sicilia i fondi europei neanche vengono usati.

E' importante iniziare ad organizzarci per farci sentire, si ascolteranno e discuteranno idee e proposte per il da farsi, ma la cosa importante è che iniziamo anche in vista dell'evolversi di questo nuovo avvio di piano giovani "lanciato" da Crocetta, il clikc week,  che durerebbe una settimana questa volta!.

REAGIRE A TUTTO QUESTO SCHIFO, RIFIUTIAMO UN FUTURO SENZA FUTURO.

MARTEDI' 16/09/2014 ALLE ORE 18 IN VIA G. DEL DUCA N°4 (ACCANTO I CANTIERI CULTURALI DELLA ZISA) PRESSO LO SLAI COBAS PER IL SINDACATO DI CLASSE CHE CI METTE A DISPOSIZIONE LA SEDE PER LA RIUNIONE.

PARTECIPATE!
 SALVATORE D.

Nessun commento:

Posta un commento