martedì 8 luglio 2014

7 luglio: TARANTO, continua la mobilitazione dei Disoccupati Organizzati - Questa mattina consegna ai giornali firme della Tenda per il lavoro

Una delegazione dei Disoccupati Organizzati Slai cobas Taranto è oggi nelle redazione dei principali quotidiani della città per consegnare in maniera simbolica e diretta le circa 2.000 firme raccolte in occasione della Tenda per il Lavoro.
Si tratta di firme essenzialmente di operai, lavoratori, disoccupati, giovani, donne, cittadini di ogni categoria che hanno dato il loro significativo appoggio alla piattaforma per il lavoro per la quale stiamo lottando con tenacia, sacrifici e anche con momenti di tensione, da noi non voluti, ma che hanno mostrato come spesso il potere locale sia sordo al dramma che noi rappresentiamo e alle proposte che noi portiamo.
Proposte in materia di raccolta differenziata, bonifiche ambientali e risanamento dei quartieri e ora di sostegno e supporto per l'accoglienza e l'assistenza ai migranti che “scaricano” sulla nostra città.
Proposte che vogliono legare salute e lavoro, pulizia e risanamento dei conti Amiu e lavoro, emergenza immigrazione e lavoro.

Noi confermiamo che questo supporto dei cittadini ci incoraggia nella lotta e vogliamo mandare tramite la stampa un messaggio di lotta e di speranza, affinchè il sostegno delle firme si traduca in partecipazione popolare alla lotta per il lavoro come priorità della città.

Invitiamo la stampa alla nuova iniziativa del:
11 LUGLIO P.ZZA IMMACOLATA ORE 19


La delegazione dei
DISOCCUPATI ORGANIZZATI Slai cobas sc


Nessun commento:

Posta un commento