domenica 8 giugno 2014

4 giugno: Se toccano uno, Toccano tutti - Solidarietà a Massimo e Francesco

MARTEDI' 10 PROCESSO PER DIRETTISSIMA PER I 2 DISOCCUPATI DI TARANTO. MOBILITAZIONE IN SOLIDARIETA'
Mentre per i ladri, l'ex Sindaco Di Bello ed ex vicesindaco Tucci di Taranto, che si sono "mangiati" milioni e milioni, i giudici hanno fatto bellamente andare in prescrizione gravissimi reati, la Procura non ha perso tempo, invece. per fare il processo per direttissima per Francesco e Massimo, i Disoccupati Organizzati Slai cobas arrestati il 22 e poi scarcerati 2 giorni dopo. Nell'ordinanza vi sono accuse, che se venissero confermate, comporterebbero anni di carcere: interruzione consiglio comunale, occupazione dell'aula del consiglio, "usato violenza e minaccia per opporsi agli agenti della Polizia Municipale... cagionando lesioni personali... attingendoli in varie parti del corpo con calci e gomitate nel tentativo di divincolarsi...".

Se non fosse seria la cosa, ci sarebbe da ridere. Vigili che hanno aggredito, che hanno sbattuto la testa, stretto al collo quasi a soffocarlo, schiacciato a terra mettendosi sopra il suo corpo Francesco, e usato violenza contro altre disoccupate (Fiorella trascinata per terra e ammanettata) e disoccupati, ora vogliono passare per "aggrediti"; quando lo stesso Gip nello scarcerare Francesco e Massimo aveva scritto: che la "reazione ai PP.MM. non è stata particolarmente violenta e modeste sono state le conseguenze lesive a costoro derivate".

NON PERMETTIAMO CHE QUESTA VERGOGNA VADA AVANTI!
SE PASSA CHE E' LEGITTIMO REPRIMERE CHI LOTTA PER IL LAVORO, SI REPRIMERANNO TUTTI COLORO CHE LOTTANO PER I LORO DIRITTI
FRANCESCO E MASSIMO DEVONO ESSERE TOTALMENTE ASSOLTI!

CHIAMIAMO AD ESPRIMERE SOLIDARIETA' VENENDO MARTEDI' 10 ALLE ORE 9 AL PRESIDIO AL TRIBUNALE.

Disoccupati Organizzati Slai cobas per il sindacato di classe


Nessun commento:

Posta un commento