martedì 18 marzo 2014

18 marzo: dal Policlinico di Palermo ai Disoccupati Organizzati di Taranto -LA SOLIDARIETA' E' DI CLASSE-

A FIANCO DEI DISOCCUPATI DI TARANTO ORGANIZZATI NELLO SLAI COBAS S.C. , DA
TEMPO IN LOTTA PER IL DIRITTO AL LAVORO E AD UNA ESISTENZA DIGNITOSA

Invece di lavoro ci danno polizia, e’ questa la loro democrazia!

Ma la repressione non ferma bensì alimenta la ribellione!

Le lavoratrici/lavoratori ed ex puliziere/pulizieri del Policlinico di Palermo, che ieri sono tornati in piazza, con un sit-in davanti la presidenza della regione contro l’emergenza igienico-sanitaria e il lavoro, sono a fianco dei disoccupati dello SLAI Cobas s.c. di Taranto, da anni in lotta per un posto di lavoro, disoccupati che oggi, durante una sacrosanta protesta contro le istituzioni cittadine, hanno subito la repressione della polizia di stato, che ha identificato decine e decine di manifestanti, nel tentativo di intimorirli.
Ma governanti nazionali e locali e politicanti di ogni risma, che sono la feccia della feccia, papponi, corrotti,  ladri e truffaldini legalizzati, che fanno la bella vita sulla pelle dei proletari e delle masse popolari, non hanno ancora capito che non vi è nulla che possa fermare  la lotta per la sopravvivenza, per la giustizia sociale, per una vita dignitosa, per un futuro umano.
Le multe, le denunce, i processi, la galera  non ci fanno paura, la nostra lotta sarà sempre più dura, finché non ci saremo liberati di tutti questi parassiti di stato che ci stanno togliendo ogni diritto e avvelenano sempre più la nostra vita e pure l’aria che respiriamo!

DISOCCUPAZIONE, MISERIA E LUTTO, PAGHERETE CARO, PAGHERETE TUTTO!

Pa, 18.03.2014

Lavoratrici/lavoratori ex puliziere/pulizieri  SLAI Cobas s.c./Policlinico Palermo


Nessun commento:

Posta un commento